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CAMBI E RESI
Il reso, o il cambio taglia di uno o più prodotti, deve essere richiesto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto.
La procedura per il reso o cambio taglia, prevede la compilazione dell’apposito modulo di recesso (fornito con ogni spedizione o reperibile qui), e l’invio dello stesso, presso la nostra sede, secondo quanto indicato qui di seguito e più in dettaglio nei termini e condizioni.
Successivamente una volta che avremo ricevuto il tuo reso, potrai scegliere se richiedere il cambio taglia o il rimborso come riaccredito della somma spesa sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto o in forma di un codice coupon di egual valore, per fare altri acquisti sul nostro negozio online.
Il rimborso o il cambio taglia escludono le spese di trasporto sostenute per l’invio della merce.
Indirizzo per la spedizione del reso:
Sportswear Brands S.r.l., Via Monte Bianco 5, 00071 (Pomezia Roma) loc. Cinque Poderi
Procedura riassuntiva per i resi
- 1. Compila il modulo per il reso, inviandolo via mail a: info@sportswearshop.it (o con altra modalità come specificato nei termini e condizioni)
- 2. Attendi l’accettazione della richiesta di reso che ti sarà comunicata tramite email dal nostro ufficio resi
- 3. Spedisci tramite corriere i prodotti nelle confezioni originali, ove disponibili, completi di tutti i relativi accessori. I prodotti dovranno risultare non indossati, con le etichette integre e attaccate e nelle stesse condizioni di quando li hai ricevuti.
Riceverai un’email da Sportswear Brands S.r.l. dove confermeremo di aver ricevuto il tuo reso. Non appena il tuo reso verrà verificato ed accettato, riceverai una email di avvenuto rimborso.
Per informazioni più dettagliate visita la pagina termini e condizioni.
Articoli Errati, Difettosi o Danneggiati
Se hai ricevuto un articolo sbagliato (diverso da quanto visibile nel Negozio Online) o danneggiato lo puoi rendere entro 60 giorni a partire dalla data di spedizione. Se l’articolo è difettoso, hai 2 anni di tempo a partire dalla data dell’ordine per chiederne una verifica, seguendo la procedura sopra indicata.
Il costo della spedizione dei resi è a carico del cliente.